La Disabili Abili è un Team attento alle esigenze degli utenti, cresciuto grazie alla qualità dei propri ausili e alla professionalità dei suoi tecnici. E’ nato con una missione ben precisa: trovare soluzioni ai problemi di mobilità. Le necessità delle persone, che si rivolgono alla Disabili Abili, sono il punto di partenza per configurare le carrozzine elettroniche, manuali e ausili che verranno poi scelti, facendo in modo che essi siano studiati su misura per ogni individuo.
Si pone la persona al centro dell’attenzione, studiando la sua postura e, grazie alla qualità dei prodotti ed alle capacità della squadra di tecnici, realizzare ausili interamente personalizzate che abbiano un ruolo determinante nel prevenire, correggere e compensare i diversi problemi posturali e di mobilità.
“ Dove gli altri dicono di no, noi iniziamo! ”
59100 - Prato
L’azienda nasce nel settembre del 2006 dalla chiusura di Permobil Italia, con l’obbiettivo di ampliare la gamma prodotti per aprirsi ad una visione più ampia nel settore della riabilitazione.
La gestione dell’azienda passa a Betina Genovesiche porterà avanti il sogno di creare Autonomia dove gli altri non riescono
Riassetto Societario
Nel 2019 il Gruppo Barbieri acquisisce il 100% di Disabili Abili che ufficialmente entra atutti gli effetti a far parte dello stesso.
Dal primo Gennaio del 2023 Disabili Abili cessa a tutti gli effetti di essere una società a parte ed entra a far parte del gruppo Barbieri – Progettiamo Autonomia come Brand distinto specializzato soprattutto in carrozzine elettroniche e vendita online
Scegliamo molto accuratamente i nostri partner. Cerchiamo sempre di scegliere i migliori ausili sia dal punto di vista qualitativo dei prodotti sia per assistenza tecnica. Da noi troverete sempre i migliori ausili, i più tecnologici, i più innovativi e con minore assistenza post vendita necessaria.